Vendita Di Orologi Militari Automatici In Edizione Limitata

In occasione del Veterans 'Day, Zenith ha annunciato i suoi primi orologi militari automatici in edizione limitata in collaborazione con il Wounded Warrior Project, un'organizzazione di servizi di beneficenza e veterani che offre una varietà di servizi per i veterani americani feriti fondata sulla scia dell'11 settembre.

L'orologio Pilot cronografo uomo Tipo CP-2 è unico per molti aspetti dall'iconico Rolex Daytona, ma condivide anche molte caratteristiche. Limitato a lone 50 unità solo per gli Stati Uniti, l'orologio da pilota è in linea con la tradizione di Zenith di fornire a varie forze armate orologi"che soddisfano le loro esigenti specifiche tecniche in termini di affidabilità, leggibilità e robustezza". Anche se non abbiamo le specifiche esatte a questo orologio, non saremmo sorpresi se fosse certificato COSC. Si basa sullo straordinario Zenith TIPO CP-2 originale, originariamente realizzato negli anni '60 per l'esercito italiano - "CP" sta per orologi cronografo uomo da polso, ovvero "cronografo da polso" - che è molto apprezzato dai collezionisti.

Il pilota da 43 millimeter Cronometro Tipo CP-2 USA Edition presenta opportunamente una combinazione di colori rosso, bianco e blu. Per la prima volta il CP-2 è dotato di un quadrante blu opaco abbinato all of'anello in alluminio all'interno della lunetta, con l'indicatore del triangolo e la lancetta del cronografo resi at rosso. Viene presentato su un cinturino in pelle di kudu blu personalizzato con cuciture rosse e bianche. È alimentato dal famoso movimento cronografo automatico con ruota a colonne El Primero di Zenith con funzione flyback. E per un tocco finale, anche il motivo Côtes de Genève della massa oscillante rende omaggio alla bandiera americana. Vogliamo lodare Zenith e mail The Wounded Warrior Project per I loro sforzi collettivi nel sostenere I veterinari e il loro nuovo orologio.

orologio scheletro uomo